Un modo creativo per aiutare gli altri!

 

La Cooperativa sociale *Eliodoro e la LABA  stanno collaborando su progetti per fare sperimentare gli studenti in progettazione e creare nuove occasioni di formazione al lavoro per persone fragili supportate dalla cooperativa. Una di queste è il “Contest Greeting Cards”: i ragazzi dell’Accademia hanno ideato disegni innovativi da stampare sui biglietti augurali che realizzano gli utenti del Centro formativo di Eliodoro.

 

 

Lunedì 23 maggio alle ore 11,00 presso la sede della cooperativa Eliodoro in via Venezia 47 a Varone di Riva del Garda si svolgerà la presentazione alla stampa del progetto di collaborazione e verranno indicati i vincitori del Contest per le varie categorie.

 

 

 

 

*L’Eliodoro è una cooperativa sociale che gestisce servizi socio-assistenziali, educativi e di formazione verso il mondo del lavoro, operando per la promozione umana e l’integrazione delle persone diversamente abili, di coloro che soffrono di un disagio psichico e di chi si trova in condizioni di svantaggio o fragilità sociale.

 

Recent Posts